Nel contesto del progetto di ricerca, il “biologo molecolare per le attività di genomica” si occuperà di lavorare allo sviluppo di nuove metodiche di analisi NGS per la caratterizzazione di marcatori molecolari circolanti e tissutali per la diagnosi ed il monitoraggio delle patologie oncologiche.
Nel contesto del progetto di ricerca, il “ricercatore biomedico per le attività di proteomica” si occuperà di sviluppare nuove metodiche di analisi per la caratterizzazione di marcatori proteici exosomiali per la diagnosi ed il monitoraggio delle patologie oncologiche.
A postdoctoral position is available in the newly established RNA Biology of the Neuron unit directed by Dr. Jean-Michel Cioni at the San Raffaele Institute, Milan.
The call for admission application to the International PhD Course in Molecular Medicine at the University Vita-Salute San Raffaele is now open.
Applications are OPEN for 12 fellowships to attend to the PhD program in Biomedical Sciences and Biotechnology of the University of Udine (Dottorato in Scienze Biomediche e Biotecnologiche dell’Università degli Studi di Udine).