CONTACT US
SIGN-IN
share
join us
profile
sign in
support us
contact us
EMBL in Italy 2023: Chance and necessity: the indispensable role of curiosity-driven life sciences
Category
Date
18 - 19 May 2023
Registration deadline
Abstract submission deadline
Download

EMBL in Italy 2023: Chance and necessity:

the indispensable role of curiosity-driven life sciences

 

EMBL, Università di Torino e Università del Piemonte Orientale sono lieti di invitare i membri della comunità delle Scienze della Vita in Italia, all’evento 'EMBL in Italy 2023: Chance and necessity: the indispensable role of curiosity-driven life sciences', che si terrà a Torino il 18-19 maggio 2023. 

Il tema centrale sarà il ruolo indispensabile della ricerca fondamentale e il suo finanziamento. Si tratta di un'eccellente opportunità per riflettere sulla ricerca di base oggi e per entrare in contatto con la comunità di scienziati della vita e finanziatori. L'evento mira anche a rafforzare i legami e a mettere in luce le risorse e le opportunità di collaborazione tra EMBL, Università di Torino e del Piemonte Orientale e le reti locali in Italia.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti. Se desiderate partecipare di persona, vi preghiamo di registrarvi il prima possibile al link che segue per assicurarvi un posto.  Vi invitiamo a diffondere la notizia e a estendere l'invito alla vostra rete di contatti.

 

Maggiori info e programma: https://www.embl.org/about/info/alumni/blog/events/embl-in-italy-2023-chance-and-necessity-the-indispensable-role-of-curiosity-driven-life-sciences/#vf-tabs__section-bbadf16f-4a40-4668-8226-b2518da466a9