CONTACT US
SIGN-IN
share
join us
profile
sign in
support us
contact us
Riunione nazionale dottorandi ABCD
Date
10 - 12 June 2010
Registration deadline
Abstract submission deadline
Download

Organizzatori: Paolo Pinton e Pier Paolo Di Fiore

 

Cari amici e colleghi,

come da tradizione stiamo organizzando la riunione nazionale dottorandi ABCD 2009 che si terrà dal 18 al 20 giugno presso il Centro Convegni Santo Spirito di Gubbio (PG).

L'iscrizione al meeting e l'invio dell'abstract va fatto esclusivamente online dal 30 Aprile al 22 Maggio [posticipato al 3 giugno], seguendo il link in fondo a questa pagina.

Le iscrizioni sono aperte anche a dottorandi non afferenti a soci ABCD.

Il programma sarà disponibile dopo il termine ultimo della presentazione degli abstracts.

Esporranno oralmente solo i dottorandi dell’ultimo anno ed abbiamo calcolato che potranno presentare al massimo 3 dottorandi per corso di dottorato. Invitiamo quindi i coordinatori dei vari dottorati ad inviarci un’email con i candidati della propria sede per le esposizioni orali. Gli altri dottorandi dell’ultimo anno sono invitati a presentare un poster (larghezza max 70 cm altezza max 100 cm) così come tutti i dottorandi degli anni precedenti. Tutti comunque devono inviare il loro abstract nel quale vi chiediamo gentilmente di mettere bene in evidenza l’anno di dottorato che si sta frequentando. Ricordiamo che tra le esposizioni orali verrà scelta la tesi per il premio ABCD e che tra i poster verrà scelto quello da premiare alla riunione ABCD 2009 in occasione del congresso FISV 2009.

La lingua ufficiale del meeting è l'italiano.

Il costo per la partecipazione è di 155 e 185 euro (camera doppia e singola, rispettivamente) per i soci ABCD e dottorandi afferenti a soci ABCD in regola con i pagamenti e 170 e 200 euro (camera doppia e singola, rispettivamente) per gli altri. La quota comprende:

  • coffee breaks
  • pranzo e cena del 18 e del 19 giugno
  • pernottamento del 18 e 19 giugno, inclusa la colazione

 

I partecipanti saranno alloggiati all'Hotel San Marco dove avranno luogo anche i pranzi e le cene.

Vi aspettiamo numerosi!

Cari saluti,

Paolo Pinton e Pier Paolo Di Fiore