CONTACT US
SIGN-IN
share
join us
profile
sign in
support us
contact us
19a Riunione Annuale sul Tema Stress Cellulare: Sopravvivenza ed Apoptosi
Category
Date
4 - 5 July 2008
Registration deadline
Abstract submission deadline
Download

Organizzatori: Paolo Remondelli e Caterina Turco

Cari amici e colleghi,

l’incontro annuale dell’ABCD su Stress Cellulare: Sopravvivenza ed Apoptosi, avrà luogo i giorni 4-5 Luglio 2008 presso Hotel Salerno, Salerno.

La riunione del gruppo rappresenta da tempo uno stimolante momento di scambio di idee e di discussione tra i principali gruppi che in Italia tradizionalmente si interessano a questa tematica.

La interessante novità di quest’anno risiede nel fatto che la riunione del gruppo è congiunta con il meeting internazionale dal titolo “Cell stress and apoptosis - to Arturo” 3-4 Luglio 2008, Hotel Salerno, Salerno. Il meeting è dedicato ad Arturo Leone socio storico dell’ABCD e fondatore del nostro gruppo. La nostra sede di Salerno (www.unisa.it) dedica questo meeting come tributo alla sua memoria di amico e di scienziato. Il Programma preliminare Meeting Internazionale “Cell stress and apoptosis - to Arturo” è disponibile presso il sito www.cddconferences.eu. La sessione congiunta con il Gruppo Stress è prevista per venerdi 4 Luglio.

Iscrizione e Sottomissione degli Abstract

La sottomissione degli abstracts deve essere effettuate on-line entro il 10 Giugno. Gli abstract devono essere al massimo di 500 parole, e il primo autore deve essere colui che presenterà il lavoro. Il programma sarà disponibile dopo il termine della presentazione degli abstracts.

Registrazione e prenotazione alberghiera

La registrazione al meeting “Cell stress and apoptosis - to Arturo” va effettuata presso la sede organizzativa del convegno all’indirizzo www.cddconferences.euindicando la dicitura Gruppo Stress ABCD nella Registration Form. La quota d’iscrizione per il convegno internazionale è di € 80,00 esclusivamente per i solo soci ABCD del Gruppo Stress.

Scadenza

La scadenza per l’iscrizione e la sottomissione degli abstract è Martedì 10 Giugno.

Cordiali saluti

Paolo Remondelli