CONTACT US
SIGN-IN
share
join us
profile
sign in
support us
contact us
Riunione nazionale dottorandi ABCD
Date
5 - 7 July 2008
Registration deadline
Abstract submission deadline
Download

Organizzatori: Paolo Pinton e Pier Paolo Di Fiore

Cari amici e colleghi,

come da tradizione stiamo organizzando la riunione nazionale dottorandi ABCD che quest’anno si terrà dal 5 (a partire dalle 12:30 con il pranzo) al 7 Giugno (fino alle 12 circa) presso l’Hotel Ariminum, Rimini.

Esporranno oralmente solo i dottorandi dell’ultimo anno ed abbiamo calcolato che potranno presentare al massimo 3 dottorandi per corso di dottorato di ogni sede. Gli altri dottorandi dell’ultimo anno sono invitati a presentare un poster (larghezza max 80 cm altezza max 120) così come tutti i dottorandi degli anni precedenti. Tutti comunque devono inviare il loro abstract nel quale vi chiediamo gentilmente di mettere bene in evidenza l’anno di dottorato che si sta frequentando ed il nome del corso di dottorato.

Invitiamo quindi i coordinatori dei vari dottorati di inviarci un’email con i candidati della propria sede per le esposizioni orali in ordine di preferenza. Ricordiamo che tra le esposizioni orali verrà scelta quella per il premio ABCD 2008 e che tra i poster verrà scelto quello da premiare come miglior poster ABCD 2008. I premi verranno consegnati in occasione del prossimo congresso FISV (Riva del Garda; 24-27 Settembre 2008).

L'iscrizione al meeting e l'invio dell'abstract va fatta esclusivamente online dal 15 Aprile al  9  20 Maggio, seguendo il link in fondo a questa pagina.

Le iscrizioni sono aperte anche a dottorandi non afferenti a soci ABCD.

Il costo complessivo di partecipazione al meeting è di 150 euro a testa (con sistemazione in camera doppia) comprensivo anche dei pasti e coffee breaks. Per la sistemazione in camera singola il costo è di 180 euro.

Da quest’anno sarà possibile pagare direttamente online con carta di credito o tramite bonifico bancario.

Vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo quindi gentilmente di diffondere l’annuncio e di registrarvi all’evento.

Paolo Pinton e Pier Paolo Di Fiore