CONTACT US
SIGN-IN
share
join us
profile
sign in
support us
contact us
Mastering epigenetics: from basics to breakthroughs - Scuola di Genetica “Mario Polsinelli” dell’Associazione dei Genetisti Italiani (AGI)
Category
Venue
Date
7 - 8 June 2024
Registration deadline
15 May 2024
Abstract submission deadline
Download

La Scuola di Genetica “Mario Polsinelli” a Cortona è un prestigioso evento annuale sostenuto dall'Associazione Genetica Italiana (AGI) e rappresenta un'importante opportunità formativa per dottorandi e giovani ricercatori, offrendo un programma di 10-12 lezioni incentrate su tematiche innovative, tenute da esperti sia italiani che internazionali.

 

L'edizione di quest'anno della scuola, approvata dal direttivo AGI su proposta degli organizzatori, è incentrato sull'epigenetica ed epigenomica

 

Il corso non ha costi di registrazione per gli studenti poiché l’AGI, che storicamente tiene alla formazione gratuita degli giovani ricercatori, supporta le spese dell’evento.

 

Il numero di partecipanti però è limitato a 100, pertanto è necessario prenotarsi all'evento il prima possibile tramite il seguente sito web: link al modulo di prenotazione (scadenza: 15/05/2024). 

È opportuno sottolineare che, contemporaneamente alla nostra Scuola, a Cortona si svolgeranno altri tre eventi quest'anno. Si consiglia quindi vivamente di procedere quanto prima alla prenotazione di un alloggio, altrimenti il rischio di non trovare disponibilità sarà elevato.

 

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti o informazioni.

Grazie mille e un caro saluto,

Stefano & Rossella

stamente@unina.it