CONTACT US
SIGN-IN
share
join us
profile
sign in
support us
contact us
10 January 2009

L'incontro annuale dell'ABCD su "Mechanisms of Signal Transduction", avrà  luogo i giorni 20-21 alla Certosa di Pontignano (SI).

13 January 2008

La riunione del gruppo rappresenta da tempo uno stimolante momento di scambio di idee e di discussione tra i principali gruppi che in Italia tradizionalmente si interessano a questa tematica.

11 January 2008

Questo meeting è una tradizione che da molti anni ha permesso l'incontro e lo scambio tra i migliori gruppi della comunità  scientifica Italiana interessata a questo tema. E' un meeting mediamente di 60-70 persone, in un posto che stimola moltissimo il contatto con gli altri, la discussione, e lo scambio di idee. Il guest speaker di quest'anno sarà  la Dr Catherine Rabouille dell'University Medical Center di Utrecht, che studia i principi e i meccanismi del trasporto lungo la via biosintetica durante l'oogenesi di Drosophila.

10 January 2008

It is a pleasure to announce the ABCD meeting "Mechanisms of Signal Transduction in Cell Adhesion and Differentiation". The spring '08 meeting will take place in Certosa di Pontignano, beginning at noon on Friday 28 March and ending at 15:00 pm on Saturday 29 March.